logo

Iscrizione Estate Junior 2021

Estate Junior 2021

Per bambine e bambini nati dal 2010 al 2015

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Gentili genitori, la Reggiana Educatori crede che un servizio quale il Campo Giochi debba connotarsi per qualità educativa; per tale ragione investe, durante tutto l’anno, nella ricerca e nella formazione del suo personale, al fine di generare una progettazione e una programmazione attente e accurate.

I posti disponibili, come indicato dal protocollo sottoscritto con il Comune di Reggio Emilia, sono calcolati in rapporto di 1 educatore ogni 8 bambini.

L’equipe educativa cercherà, come in passato, di incontrare le esigenze e i bisogni delle famiglie, impegnandosi ad accogliere tutte le richieste che perverranno, ma riservandosi di accettare o meno le iscrizioni al fine di mantenere saldi i presupposti di qualità e sicurezza del progetto, affinché team e spazi sufficienti ed adeguati consentano a tutti i bambini/e di vivere un’esperienza positiva in questo momento così delicato.

SEDE 2021: Scuola primaria San Giovanni Bosco, via Bismantova 23.

Le rette settimanali hanno i seguenti costi:

Da recenti indicazioni delle istituzioni preposte abbiamo potuto applicare una riduzione al costo precedentemente comunicato. Di seguito riportiamo i costi già aggiornati:
Part time 55 euro.
Part time + pranzo (pranzi inclusi da lunedì a giovedì, venerdì al sacco) 83 euro.
Tempo pieno (pranzi inclusi da lunedì a giovedì, venerdì al sacco) 108 euro.

Chiediamo la collaborazione delle famiglie, condividendo i seguenti punti organizzativi:

A. Al momento della pre-iscrizione on line si chiede di completare tutti i campi in modo completo e preciso.
B. Una volta compilato il form riceverete allo stesso indirizzo mail con cui lo avete compilato i moduli da completare, stampare e consegnare il primo giorno di frequenza del ragazzo/a.
C. Tali moduli sono: iscrizione, modulo privacy, patto di corresponsabilità e autocertificazione vaccinale (indispensabili).
D. Al momento della compilazione di entrambi i moduli d’iscrizione (on line e cartaceo), è bene indicare tutte le settimane in cui si intende usufruire del servizio e controllare che corrispondano in entrambi.
E. Il pagamento andrà effettuato on-line tramite bonifico o App Satispay (è un’app gratuita che permette di effettuare pagamenti anche a distanza, non occorre inviarci la distinta ma solo segnalarcelo per mail) entro il mercoledì della settimana precedente a quella di frequenza. La distinta del bonifico va inviata per mail all’indirizzo estatejunior.re@gmail.com. Il mancato pagamento e l’invio della distinta del bonifico, possono far perdere il posto in gruppo al ragazzo/a. Per qualunque esigenza è comunque possibile richiedere un appuntamento previa telefonata.
F. Al momento della prima iscrizione si richiede, comunque, il pagamento di almeno DUE settimane.
G. Dopo la prima iscrizione l’aggiunta o il cambio di settimane si potrà fare tramite mail, telefonata o appuntamento al pomeriggio.
H. Durante il periodo estivo, le iscrizioni e il pagamento devono essere effettuati entro e non oltre il mercoledì della settimana precedente a quella che il ragazzo/a dovrebbe frequentare. Esempio: se il ragazzo/a intende frequentare la settimana dall’12 al 16 luglio, il pagamento deve essere versato entro mercoledì 07 luglio 2021.
I. PER MOTIVI SANITARI E ORGANIZZATIVI NON E’ POSSIBILE ACCETTARE ISCRIZIONI OLTRE IL MERCOLEDì PER LA SETTIMANA SUCCESSIVA.
J. In caso di mancato pagamento nelle modalità indicate, si perderà il diritto all’iscrizione;
K. Nel caso in cui il ragazzo/a non dovesse frequentare il campo giochi in una o più settimane rispetto a quelle indicate nella pre-iscrizione, si pregano i sigg. genitori di avvertire tempestivamente. Dopo la seconda settimana di assenza con mancata comunicazione, il ragazzo/a perderà il diritto all’iscrizione;
L. Una volta effettuati l’iscrizione e il pagamento, non si potrà avere la restituzione della quota, in caso di malattia del ragazzo/a attestata con certificato medico da consegnare ai responsabili del campo giochi sarà possibile recuperare la settimana successivamente se si sono frequentati al massimo 2 giorni su 5. La retta d’iscrizione è settimanale e non verrà rimborsata alcuna quota relativa a giorni non utilizzati, se non il recupero della settimana per motivi sanitari nelle modalità sopra indicate.
M. Per chi usufruisce del servizio mensa, il costo è compreso nella retta settimanale e comprende i pasti da lunedì a giovedì. Quest’anno non sarà possibile acquistare il singolo buono pasto. Pasti non consumati non potranno essere rimborsati.
N. Le famiglie che intendono avvalersi del contributo regionale “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro”, sono pregate di comunicarlo al momento della pre-iscrizione.
O. Durante il periodo estivo, sarà possibile chiedere informazioni tramite i contatti che trovate in fondo alla pagina.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
BONIFICO BANCARIO c/c intestato a Reggiana Educatori
IBAN IT86R0503412808000000020362
Nella causale deve essere indicato il nome e cognome del bambino/a, il numero di settimane e date a cui il pagamento si riferisce.
La relativa ricevuta di versamento o bonifico va consegnata agli educatori del campo giochi entro e non oltre il mercoledì della settimana precedente a quella di iscrizione del figlio/a (in caso di mancato pagamento entro il giorno indicato si perderà tassativamente il diritto all’iscrizione).

➢ Satispay: app gratuita, permette di effettuare pagamenti anche senza il conto corrente on line.

➢ Per modalità differenti si chiede di prendere appuntamento telefonico.

Al termine del periodo di frequenza del ragazzo/a, a fronte del completo pagamento avvenuto, verrà erogata regolare fattura elettronica intestata al ragazzo/a che ha frequentato, inviata dal sistema di fatturazione sulla mail comunicata al momento dell’iscrizione.

RIUNIONE INFORMATIVA ON LINE A QUESTO LINK

Giovedì 27 maggio ore 19.00

Durante tale riunione gli educatori daranno tutte le indicazioni sulla gestione del campo giochi, si raccoglieranno consigli e dubbi, etc.

Per info: 331 9850394
pagina Facebook: Cooperativa Reggiana Educatori
sito: www.reggianaeducatori.it
mail: estatejunior.re@gmail.com
Cosa portare al Campo Giochi

Comments are closed.